Si gioca questa sera alle 20.45 al PalaZilio di Corno di Rosazzo la terza gara valida per determinare l’accesso al turno finale di playoff.
Per la Calligaris vincere questa partita vorrebbe dire arrivare in finale per il secondo anno consecutivo dopo una stagione incredibile che l’ha vista dominare per gran parte della stagione regolare.
Per la sesta volta in questa stagione a scendere in campo come avversaria sarà Cordenons che Mercoledì ha strappato una vittoria importantissima valsa il pareggio della serie davanti al suo caloroso pubblico.
Un fattore campo che ha fatto assolutamente la differenza e che questa sera dovrà spingere i nostri ragazzi aiutandoli a mettere in campo energia e determinazione per portare ancora una volta il Centro Sedia Basket fra le 2 migliori compagini del campionato.
“Sarà una partita abbastanza chiara dal punto di vista tecnico e tattico. Non mi aspetto da nessuna delle due parti degli stravolgimenti, dipenderà molto dalla capacità delle due formazioni di mettere in campo energia, grinta, concentrazione e intensità.” commenta Coach Beretta “Dobbiamo replicare la partita di sabato scorso a livello difensivo e agonistico per poter fermare la loro fisicità ed energia.”
Appuntamento questa sera alle 20.45 al PalaZilio per sostenere e tifare i nostri ragazzi, sarà una serata ricca di emozioni!