Centro Sedia Basket

Siro Braidot è un nuovo giocatore della Calligaris

Il Centro sedia basket Corno di Rosazzo – Calligaris comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2014/2015 con l’atleta Siro Braidot.

LA SCHEDA
Nome: Siro
Cognome: Braidot
Data di nascita: 20/03/1986
Luogo di nascita: Gorizia
Altezza: 192 cm
Ruolo: Ala

LE PAROLE DEL DG FABIANO LIVONI
«Con l’arrivo di Braidot pensiamo di aver inserito nel roster un giocatore che potrà ricoprire più ruoli grazie alle sue caratteristiche tecniche ed atletiche. Ma quello che abbiamo potuto apprezzare da avversario è la grinta e la determinazione che Siro ha sempre messo in campo, qualità che lo hanno fatto diventare un beniamino del pubblico nelle svariate società in cui ha militato. L’auspicio è che lo diventi anche a Corno».

LE PAROLE DI COACH LUCA CITTADINI
«C’è grande soddisfazione e mi complimento con la società per l’arrivo di Braidot. Siro era richiesto da molte società e per me è un vero piacere che abbia scelto la nostra realtà. Si tratta di un giocatore completo dotato di grande energia. E’ capace di trascinare tutta la squadra con la grinta e la forza che ci mette in ogni situazione di gioco. La possibilità di utilizzarlo in diversi ruoli, come altri componenti della squadra, ci permetterà di schierare diversi quintetti».

Ufficio Stampa

%d