UNDER 19 SILVER C.S.B. MB PAPERS
La quarta giornata di ritorno vede il Centro Sedia Basket MB Papers impegnato sul campo dell’Olympia Rivigano. Dopo i primi minuti equilibrati i ragazzi di coach Beretta alzano l’intensità ed allungano già nel primo quarto sul punteggio di 19-6. Un ultimo quarto troppo rilassato permette un riavvicinamento dei padroni di casa che comunque restano a distanza con il punteggio finale di 56-66 per il Corno.
Tabellino: BODINI 5, PETTARINI, PADOAN, NOVELLO 11, FRAGRANTE D. 6, FAGGIOTTO, BIANCUZZI ne, POZZO 6, BRAIDOTTI 7, BAISSERO 12, DEL MESTRE 17, FRAGRANTE T. 2
UNDER 17 SILVER C.S.B.-LONGOBARDI-POLIPOSPORTIVA
La compagine formata di ragazzi Centro Sedia Basket Longobardi e Poliposportiva ospitano il DLF 2006. Gli ospiti fanno valere nei primi due quarti la maggior fisicità e precisione al tiro, nei due quarti finali i ragazzi di coach Lorenzon sospinti da una buona intensità si rifanno sotto ma non riescono nel recupero e la partita si conclude con il punteggio finale di 44-52 a favore degli ospiti.
Tabellino: Andresini 12, Bernardis, Grione 6, Sapienza 6, Lorenzini 2, Micolini 4, Marchesan 5, Basso 2, Bordignon 7
UNDER 13 SILVER C.S.B.
La trasferta sul campo del Feletto vede i nostri ragazzi lottare per tutta la partita e nonostante un buon ultimo quarto la partita si chiude con il risultato di 65-32.
Tabellino: Braida 6, Ramadani 8, Balti, Zompicchiatti, Pupin, Haka 6, Buiatti 4, Colussi 8, Miladinovic
La partita casalinga contro il Povoletto vede i ragazzi di coach Boscarol partire al rallentatore per accendersi purtroppo solo nei due quarti finali nei quali costruiscono numerose azioni degne di applausi frutto di belle letture e gioco di squadra. La partita si conclude con il risultato finale di 33-62 per gli ospiti.
Tabellino: Alla 1, Braida 5, Ramadani 11, Balti 1, Zompicchiatti, Pupin, Haka 4, Buiatti 6, Colussi 4, Miladinovic 1