In occasione della quarta giornata di ritorno la Calligaris ha fatto visita al Torre Basket Pordenone. Una partita che ha visto la brigata di coach Beretta concedersi la 14esima vittoria consecutiva dopo un match durato solamente due quarti con i padroni di casa sempre costretti a rincorrere.
Largo utilizzo anche degli Under che hanno potuto accumulare diversi minuti di utilizzo e qualche punto a referto, il giusto riconoscimento per il gran lavoro che svolgono in palestra durante la settimana.
Coach Beretta commenta così la vittoria: “La partita è andata come doveva andare, noi eravamo senza Trevisini e Nobile e siamo partiti abbastanza lenti. Nei primi 2 quarti abbiamo stentato tanto ma ho deciso comunque di far giocare qualche giocatore under già nei primi quarti minuti. Nella seconda parte di partita abbiamo cambiato l’intensità difensiva e si è creato il gap che ci ha assicurato la partita.”
Torre Basket Pordenone – Calligaris : 53-94
Torre Basket Pordenone: Vianello 5, Valese 2, Celik, Prenassi 10, Dell’Angela 11, Studzinskij, Johnson 15, De Filippi, Binot 2, Logiudice 8, Campolo
Calligaris: Novello 2, Biancuzzi 3, Braidotti 6, Luis 22, Fornsari 8, Malisan 11, Zakelj 6, Poboni 2, Silvestri 4, Tossut 12, Zorzutti 8, Bosio 10