Ancora una trasferta negativa per la Calligaris che si ritrova sconfitta a Verona per pochissime lunghezze. La partita molto equilibrata si chiude sull’89-84 per i padroni di casa.
Coach Zuppi analizza così la prestazione dei sui ragazzi: “Purtroppo non è andata bene, dopo un buon inizio abbiamo subito un contro break e poi la partita è stata abbastanza in equilibrio fino alla fine. Mentre nelle altre trasferte e nella partita con Padova forse era stato l’attacco il nostro punto debole qua siamo riusciti a giocare abbastanza bene sia in contropiede che in transizione e a realizzare comunque 80 punti. La difesa è stata meno solida del solito concedendo troppi punti. Purtroppo 20 palloni persi nell’arco dei 40 minuti, sono tante soprattutto nei momenti fondamentali della partita.
Durante la settimana non siamo riusciti ad allenarci bene per alcune assenze dovute a malattie e impegni lavorativi, speriamo di riuscire a recuperare per questa nuova settimana in vista del derby contro Codroipo”
Prossimo appuntamento Sabato 23 presso il Palazzetto Marco Zilio di Corno di Rosazzo alle ore 20.30 contro Codroipo.