Centro Sedia Basket

Corno batte la Servolana

Nella sfida giocata Sabato in casa della Servolana la Calligaris diretta da coach Beretta vince e si aggiudica il secondo posto in classifica alle spalle della Dinamo Gorizia.
Si sapeva che non sarebbe stata una partita semplice è così è stato, i padroni di casa hanno messo in difficoltà Corno fin dai primi minuti riuscendo a rimanere sempre molto vicini nel punteggio, la partita è terminata sul punteggio di 78-67 dopo un allungo decisivo di corno a 6 minuti dalla fine dell’ultimo periodo.

Al termine della partita coach Beretta analizza così il match: “Abbiamo giocato una partita fisicamente dura come ci aspettavamo, sempre aperta fino alla fine, basti pensare che eravamo solamente a +4 a sei minuti dalla fine. I padroni di casa hanno messo in campo molta energia e noi siamo stati bravi a fare le cose giuste al momento giusto. Complessivamente una buona partita da parte di tutti, ottimo Luis sia in attacco che in difesa segnando 12/12 ai liberi. Nonostante soli due allenamenti ha fatto il suo esordio Bosio segnando due canestri da 3 punti nei momenti decisivi e dimostrando di essere un innesto importante per la squadra.”

Servolana – Calligaris : 78-67

Servolana: Murabito 9, Schillani 3, Bratos, Rebelli, Segre 6, Pobega 4, Milic 14, Gori 12, Venturini 8, Godina, Prato, Dedenaro 11

Corno di Rosazzo: Nobile 9, Baissero, Luis 24, Fornasari 2, Zakelj 4, Poboni, Silvestri 13, Tossut 16, Trevisini, Zorzutti, Novello, Bosio 10

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: