Centro Sedia Basket

Calligaris ospite a Spilimbergo

Si giocherà questa sera a Spilimbergo l’undicesima giornata del girone di ritorno al Palazzetto dello sport di via degli Abeti alle ore 20.00.
I padroni di casa attualmente al quinto posto in classifica sono reduci dalla vittoria contro il Torre Basket Pordenone e sono alla ricerca di punti per tentare il sorpasso su Cervignano. Corno invece dal canto suo deve fare il possibile per vincere anche questo incontro e firmare definitivamente il sorpasso sulla Dinamo Goriza che dovrà scontare il turno di riposo che ha già tenuto fermi i ragazzi di coach Beretta in occasione della prima giornata del girone.

Coach Beretta introduce così il match: “Ringraziamo Spilimbergo per aver accolto la nostra richiesta di posticipare di qualche ora la partita per dare la possibilità ad alcuni nostri giocatori impegnati sul lavoro di disputare il match. Non saremo in formazione completa ma siamo determinati a mantenere salda la prima posizione e continuare a vincere. Come ha dimostrato la partita d’andata la Vis è una squadra forte, abbiamo lottato e vinto sul finale di soli 4 punti in quell’occasione. Hanno una formazione completa su tutti i reparti e possono dare filo da torcere sotto canestro. Non sarà semplice vincere in un campo sempre caldo come quello di Spilimbergo ma ci darebbe la soddisfazione di essere sdoppiarci dalla Dinamo e salire al primo posto a due giornate dal termine della regular season.”

Appuntamento a Spilimbergo alle 20.00 per sostenere i nostri ragazzi.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: