Si è ormai delineato, dietro le quinte, il futuro del Centro Sedia Basket. Dopo lo stop forzato della scorsa stagione che ha visto la società dover rinunciare alla partecipazione al campionato di Serie C Gold, ora inizia un nuovo percorso.
Loris Basso – Presidente
“Quest’anno abbiamo rinunciato alla partecipazione del campionato di Serie C Gold nel quale avremmo potuto essere ripescati. Sapevamo che con la decisione presa a marzo del 2021, che ci ha portato a rinunciare agli impegni ufficiali, saremmo stati inseriti direttamente nel campionato di serie C Silver.
Abbiamo attraversato un periodo molto particolare che ha portato a conseguenze sociali ed economiche abbastanza importanti, appurata la situazione all’interno della nostra società abbiamo deciso quindi di ripartire dalla C Silver nella speranza che questo ci possa aiutare a superare questa situazione molto delicata. A livello sanitario tutt’ora la società é portata a sostenere dei costi non da poco per poter seguire e rispettare tutti i protocolli previsti dal Sitema Sanitario Nazionale e dalla Federazione Italiana Pallacanestro.”