Centro Sedia Basket

Montebelluna-Calligaris: trasferta da dimenticare

Sabato 19 Ottobre la Calligaris Corno di Rosazzo ha affrontato la sua prima trasferta stagionale ospitata da Montebelluna.
Non una trasferta facile per la squadra che si è vista a corto di giocatori importanti come il capitano Marco Bacchin, costretto allo stop a causa di una forte febbre e Simone Macaro.
La partita ha visto rimanere in vantaggio per tutta la sua durata Montebelluna che negli ultimi minuti di gioco è riuscita ad allungare fino al più 10 concludendo con il punteggio di 50-40.

Queste le parole di coach Zuppi: “una partita molto strana durante la quale entrambe le squadre hanno avuto un estrema difficoltà a fare canestro, noi eravamo un po’ rimaneggiati viste le assenze, ma ciò non toglie che non abbiamo disputato una prestazione positiva soprattutto in attacco. L’apporto dei giovani non è stato consistente come nelle scorse partite, quello che mi aspetto un po di più è una maggior presenza da parte dei “vecchietti” in attacco dove abbiamo tirato con percentuali bassissime. Resettiamo e ripartiamo concentrati per la prossima trasferma contro Mirano.”

Una serata da dimenticare per la squadra di Corno che ora si prepara ad affrontare sempre in trasferta la Vetrorix Mirano per poi tornare sul campo amico Mercoledì 30 Ottobre per la sfida con lo Jadran Trieste.

%d