Centro Sedia Basket

La Calligaris batte la Graphistudio nell’amichevole di C nazionale

La Calligaris Csb a Corno di Rosazzo ha vinto 67-61 contro la Graphistudio Vis Spilimbergo nell’amichevole tra squadre di C nazionale a otto giorni dal via del campionato. E’ stata una buona sgambata per capitan Diviach e soci che sono sembrati più pimpanti rispetto alle precedenti uscite e hanno perso solo il parziale dell’ultimo quarto. Il commento di coach Cittadini al termine dello scrimmage: «Siamo calati nell’ultimo periodo, ma è stata una prestazione positiva. Ho visto la squadra in crescita e il gruppo si sta cementando giorno dopo giorno». La Calligaris tornerà in campo martedì, alle 20.30, a Tarcento contro la Fluidsystem80 di C Fvg nel recupero della finale del torneo che sabato scorso era stata sospesa dopo 3 minuti a causa della condensa che si era venuta a creare nella palestra collinare. Sarà l’ultimo impegno del pre campionato.

CALLIGARIS 67
GRAPHISTUDIO 61

23-15, 37-27,

CALLIGARIS CSB CORNO DI ROSAZZO
Avanzo 6, Bazzaro, Tonetti 7, Diviach 5, Miniussi 14, Franco 7, Vecchiet, Braidot 13, Piccini 15; non entrato: Miani. Coach Cittadini.
GRAPHISTUDIO VIS SPILIMBERGO
Cernivani 16, Pasudetti 1, Nassutti 4, Bagnarol 16, Bianchini 6, Nobile 3, Gaspardo 9, D’Andrea 6; non entrati: Nozzolillo e Peresan. Coach Galetti.
Arbitri Dagrì e Novello.
Note Tiri liberi: Calligaris 10/17, Graphistudio 14/25.

Ufficio Stampa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: