Centro Sedia Basket

Zuppi: Torino ha tante variabili, sarà complicato

Domani, alle 20.30, a Corno di Rosazzo la Calligaris ospiterà la Kopa Engineering Cus Torino nella terza di ritorno di Divisione nazionale B: arbitri Eddy Brotto di Romano d’Ezzelino (Vicenza) e Chiara Maschietto di Treviso.
«Sarà una partita difficile – dice coach Maurizio Zuppi – perché Torino è una buona squadra, ben allenata e ha trovato ottimi equilibri sia in difesa sia in attacco. Vitali è il punto di riferimento offensivo dei torinesi, dovremo toglierlo dal gioco. Ma a turno sia i lunghi Persico, Raucci e Verri, sia gli esterni Danna e Tassone danno il loro contributo diventando protagonisti con bottini cospicui. Dunque, è complicato preparare il piano partita visto che Torino ha tante alternative e soluzioni. Da parte nostra, ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi per rimediare alla sconfitta di Costa Volpino. Sarà fondamentale la pressione sulla palla e il predominio a rimbalzo. Ancora da verificare le condizioni di Pigato».

CALLIGARIS CORNO DI ROSAZZO – TORINO: MEDIA
La differita della gara di domani va in tv martedì, alle 20.45, su FvgSport channel con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino.

Ufficio Stampa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: