Centro Sedia Basket

Zuppi: dobbiamo vincere per noi e i nostri tifosi

Domani, alle 20.30, a Corno di Rosazzo, la Calligaris ospiterà Varese nella tredicesima d’andata di Divisione nazionale B: arbitri Enrico D’Orazio di Vittorio Veneto (Treviso) e Marco Marton di Conegliano (Treviso).
«Varese – dice coach Maurizio Zuppi – è una formazione molto temibile sia per l’alta posizione in classifica che occupa attualmente sia perché dispone di giocatori, come Matteucci, Realini e Santambrogio, che possono cambiare il corso di una partita con la loro verve offensiva. A questo trio bisogna aggiungere i fratelli Rovera, Lombardi, Tacchini e l’ex Trieste, Mariani. I lombardi, nelle ultime settimane, hanno avuto un andamento strano, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Prima hanno battuto l’ex capolista Marostica, poi hanno perso a Piacenza. La mia squadra, invece, è in crescita e anche durante questa settimana abbiamo lavorato bene pensando a noi stessi. Come nel derby a Spilimbergo del turno precedente, non credo che un solo giocatore possa decidere la partita di domani, ma sarà una formazione che avrà il sopravvento sull’altra. Vogliamo vincere perché il palazzetto sarà gremito pure dalle giovanili del Centro sedia basket e fare un regalo ai nostri tifosi nell’ultimo impegno casalingo del 2012».

CALLIGARIS CORNO DI ROSAZZO – VARESE: MEDIA
La differita del match di sabato va in tv martedì, alle 21, su FvgSport channel con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino.

Ufficio Stampa

%d