Centro Sedia Basket

U16 élite: due ko per il Csb

Due sconfitte per la Banca Manzano Csb Corno nel campionato under 16 d’élite. Tuttavia, quello con la Barcolana si tratta di un passo falso solo nel risultato perché la prova fornita dai “bancari” è la migliore da inizio stagione.

Quinta giornata di ritorno
Banca Manzano Csb  –  Cantine Cabert Codroipo 56 – 80 (14-18, 25-41, 41-80)
Brutta partita dei ragazzi del Csb che subiscono per tutti i quaranta minuti il Codroipo. La sintesi è che in tutti i quarti gli ospiti segnano più punti dei padroni di casa. Il tabellino del Csb: Rodaro 3, Addobbati 10, Pizzamiglio 2, Sinicco, Bernard 2, Casanova 12, Zamò 22, Nonini, Baolini 5, Malisan.

Settima giornata di ritorno
Polisportiva Barcolana  –  Banca Manzano Csb  66 – 64 (22-13, 41-37, 59-47)
Il destino non ha voluto che la partita andasse ai supplementari e così il tiro a fil di sirena dei padroni di casa balla sul ferro, entra nel canestro e i “muli” vincono. Ma se la Barcolana vince, la Banca Manzano non perde perché gioca la più bella partita di questa stagione. Non molla mai anche quando è sotto di 12 punti. Insegue per tutti i 40 minuti. Difende bene nonostante alcuni giocatori gravati di falli già nel terzo quarto. Trova il canestro con buona continuità. A 14 secondi dalla fine agguanta la parità e negli ultimi attimi di partita fa una buona pressione sul portatore di palla che quasi la perde. Poi, il dio del basket ha deciso… Il tabellino del Csb: Addobbati 10, Pizzamiglio n.e., Sinicco, Bernard, Paladini 4, Casanova 2, Zamò 16, Nonini 3, Baolini 14, Malisan 15. Prossima partita sabato 18 febbraio alle 17.30 a Corno di Rosazzo contro la Majanese.

Ufficio Stampa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: