Centro Sedia Basket

Riccardo Tossut sceglie Calligaris per la stagione 22/23

Riccardo Tossut è una guardia di 191 cm classe 1996. Arriva a Corno di Rosazzo dopo 3 ottime stagioni a Cervignano per mettersi a disposizione di coach Beretta e arricchire il reparto esterni della Calligaris.

Questo le motivazioni e gli obbiettivi per la stagione 22/23: “Ho scelto la Calligaris perché da avversario è sempre stata una squadra difficile da affrontare e che ha sempre avuto l’ambizione di fare bene in qualsiasi campionato si trovasse, quando sono stato contattato mi ha fatto molto piacere.
Lo scorso anno la società è arrivata molto vicina alla vittoria del campionato e il fatto che sia stato riconfermato lo staff tecnico e alcuni giocatori importanti mi ha convinto a prendere una decisione difficile, ossia lasciare Cervignano dove ho trascorso felicemente gli ultimi 3 anni.
Per quanto riguarda i miei obiettivi personali sicuramente cercherò di fare il meglio per far sì che la squadra ottenga il massimo risultato.
Personalmente mi piacerebbe arrivare in fondo al campionato per giocare le partite più importanti e difficili dei playoff.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: