Centro Sedia Basket

Memorial Bulfoni: Corno si impone contro Cividale

Chiuso il capitolo del torneo a San Daniele è tempo per la Calligaris di tornare subito in campo in occasione del Memorial Bulfoni di Gorizia. La prima partita in programma ha visto scendere in campo i ragazzi di coach Beretta contro la Longobardi Cividale nella serata di Lunedì.

Con un gioco più equilibrato e preciso in attacco e in difesa la Calligaris supera agevolmente la compagine cividalese per 91-60 facendo scendere in campo tutti i giocatori portati in campo dal coach. Una prestazione corale che ha permesso di trovare soluzioni sia dall’arco che sotto canestro, come nella partita precedente i due lunghi Silvestri (17 rimbalzi) e Baissero (18 punti e 10 rimbalzi) si fanno notare giocando una partita di ottimo livello assieme a Gallo e Bosio che in questa occasione hanno saputo prendere i tiri giusti mettendo in campo un gioco più consapevole e di esperienza.
Anche sul lato difensivo prestazione eccellente di Mainardi e Cossaro.

La prossima partita, che si giocherà Mercoledì alle 19, vedrà la Calligaris incrociare la Falconstar Monfalcone allestita quest’anno per affrontare il campionato di Serie B inter-regionale.

Foto Blazica

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: