Centro Sedia Basket

Lunedì 8 agosto al via la campagna abbonamenti

“Il 6° uomo 6 tu”. Con questo slogan lunedì 8 agosto prossimo partirà la campagna abbonamenti della Calligaris Csb Corno di Rosazzo che si appresta a vivere la settima esperienza in otto anni nella quarta categoria nazionale. Una stagione, al via ufficialmente martedì 16 agosto prossimo con il raduno agli ordini dello staff tecnico capeggiato da coach Maurizio Zuppi, che si preannuncia lunga, difficile e intrigante al tempo stesso visto per la marea di derby in programma.

Basso. «Al nostro zoccolo duro – spiega il presidente Loris Basso -, che si aggira attorno alle cento unità, contiamo di aggiungere maggiori sostenitori. Per avvicinarci sempre più alla nostra tifoseria, che non ci ha mai fatto mancare il proprio appoggio, quest’anno avremo una squadra composta interamente da giocatori della regione perché Pigato, anche se vicentino di nascita, è triestino a tutti gli effetti. Il nostro obiettivo è quello di portare più giovani possibili in palestra: vogliamo fidelizzare in primis i ragazzi del nostro vivaio ed è per questo che ai loro genitori abbiamo confermato una succosa promozione».

Costi. Tenendo presente che il biglietto singolo costerà euro 7,00 – euro 10,00 in occasione dei tre derby – la tessera-sostenitore annuale per l’accesso alla palestra di via XXV aprile alle 17 partite di regular season (eventuali play-off e play-out compresi) costa euro 100,00. La società friulana ha confermato l’agevolazione “Lui e lei” che consentirà ad una coppia senza alcun vincolo di parentela di staccare due tessere-sostenitore al costo di euro 150,00.

Giovani. La promozione di cui parlava Basso permetterà l’ingresso gratuito al genitore che accompagnerà il proprio figlio del settore giovanile Csb a sostenere la Calligaris.

Info. Per maggiori informazioni e/o prenotazioni sarà possibile inviare un’email a ufficiostampa@centrosediabasket.it.

Ufficio Stampa

Scopri di più da Centro Sedia Basket

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading