Centro Sedia Basket

Livoni: a tre gare da fine stagione regolare vogliamo ancora vincere

Domani, alle 20.30, la Calligaris ospiterà a Corno di Rosazzo la Remet Fossombrone nella quindicesima di ritorno di Divisione nazionale B (Dnb): arbitri Luca Maffei di Silea (Treviso) e Alessandro Lucifora di Conselve (Padova).
«Bisogna – dice il direttore generale Fabiano Livoni – guardare sempre avanti cercando di dare il massimo. Quindi, da qui a fine stagione regolare, nonostante la seconda posizione già acquisita nella griglia dei play-off, dobbiamo continuare a giocare per vincere il più possibile. Fossombrone è una squadra ostica, con tante motivazioni, che sta lottando per entrare nella post season che conta. I marchigiani, dovendo ancora riposare una volta nelle ultime tre partite, saliranno a Corno per prevalere. All’andata, la sconfitta patita a Fossombrone ha aperto la mini serie negativa di tre passi falsi consecutivi. Perciò, i ragazzi sono carichi e si sono allenati bene per essere pronti all’appuntamento di domani. La buona notizia è che Ferrari ha recuperato dal malanno al piede sinistro. Di conseguenza, dovremmo essere al completo e in condizioni migliori rispetto al turno precedente a Montegranaro».

CALLIGARIS CORNO DI ROSAZZO – REMET FOSSOMBRONE: MEDIA
Gli aggiornamenti in diretta del risultato di domani saranno trasmessi in tv, dalle 21, su Fvgsportchannel (canale 113 del digitale terrestre). La differita andrà invece in onda martedì, alle 21.30, sempre su Fvgsportchannel con il commento di Massimo Fontanini.

Ufficio Stampa

Scopri di più da Centro Sedia Basket

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading