Mentre capitan Floreani e compagni si preparano alla prossima sfida che si terrà a Pordenone contro una della squadre favorite di questo campionato, coach Beretta analizza la vittoria in casa contro Latisana:
“È stata una partita che ha dato quello che doveva dare, ci serviva per dare minuti a tutti giocatori. Molto bene Zorzutti e molto bene Gasparini che ha messo a referto 24 punti, 13 di questi consecutivi ad inizio partita. Tutto questo serviva per tenere alta l’intensità degli allenamenti, motivando e premiando i giovani.
L’atteggiamento generale della squadra mi è piaciuto a parte durante il secondo quarto dove abbiamo perso parte del vantaggio e dell’inerzia iniziale.
Ora pensiamo a domenica quando a Pordenone saremo attesi da uno dei big match di questo campionato. Ricordo infatti che Pordenone, Spilimbergo, San Daniele e Dinamo sono le nostre principali contendenti di questa stagione.”
La Calligaris sarà attesa domenica a Pordenone per il quarto appuntamento di campionato con l’obbiettivo di potare a casa punti importanti per la classifica.