Centro Sedia Basket

La conferma di Max Vecchiet chiude il mercato

Il Centro sedia basket Corno di Rosazzo – Calligaris comunica di aver confermato per la stagione 2014/2015 l’atleta Massimiliano Vecchiet.

LA SCHEDA
Nome: Massimiliano
Cognome: Vecchiet
Data di nascita: 17/09/1983
Luogo di nascita: Gorizia
Altezza: 196 cm
Ruolo: ala

LE PAROLE DEL DG FABIANO LIVONI
«Siamo molto contenti perché Vecchiet era una priorità per la nostra squadra ed è il tassello che ci mancava. Max va a completare una formazione prima di tutto formata da grandi persone e, da giocatore, anche lui come il resto della rosa, può ricoprire più ruoli. Quindi, darà il suo contributo sia vicino sia lontano da canestro. La sua permanenza chiude il nostro mercato, ma lo volevamo confermare già alla fine dello scorso campionato».

LE PAROLE DI COACH LUCA CITTADINI
«La conferma di Vecchiet era un punto fondamentale per le sue qualità difensive e la sua duttilità tattica. Questa idea accumuna anche i nuovi arrivi visto che si tratta di giocatori in grado di agire in ruoli diversi e mettere tanta intensità in difesa senza parlare del loro indiscutibile valore fuori dal campo. Pure Max, infatti, possiede tutti questi requisiti. Con quest’ultima conferma, abbiamo chiuso la rosa. Sono molto soddisfatto del roster messo a disposizione dalla società con cui mi complimento per le operazioni definite. Ora, starà a noi lavorare sodo in palestra e dare il massimo per farci trovare pronti fin dall’esordio in campionato. Siamo partiti alla grande con il preparatore atletico, Manlio Tondo, e dobbiamo continuare così per toglierci delle belle soddisfazioni in futuro».

Ufficio Stampa

Scopri di più da Centro Sedia Basket

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading