Centro Sedia Basket

La Calligaris torna al PalaZilio

Dopo la vittoria contro la 3S Cordenons è ora per la Calligaris di fare ritorno al PalaZilio. Quest’anno manca ancora la prima vittoria ufficiale in casa per gli uomini di coach Beretta. Quale occasione migliore se non questa sera contro il Torre Basket Pordenone per riprendere fiducia sul campo di casa dopo la bruciante sconfitta contro Gorizia.

Gli avversari sono una squadra giovane, neopromossa dalla serie D e allenata da coach Spangaro (ex giocatore di Serie A), una formazione molto intensa fisicamente con degli esterni molto buoni soprattutto dopo l’inserimento di Baraschi (ex Pordenone nella passata stagione).
La Calligaris si presenta priva di Floreani ancora out per infortunio, sarà quindi compito di tutta la panchina portare il proprio contributo per provare a vincere davanti al proprio pubblico ma soprattutto per crescere come squadra nell’arco di tutto il campionato.

La palla a due della quarta giornata di campionato è fissata per le 20.30 di questa sera, Sabato 22, al PalaZilio di Corno di Rosazzo.

Commenta

Scopri di più da Centro Sedia Basket

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading