Centro Sedia Basket

La Calligaris chiude imbattuta il precampionato

Nella settima e ultima amichevole precampionato, la Calligaris Corno di Rosazzo ha regolato ad Annone Veneto per 83-76 (23-17, 44-40, 61-58) il Caorle di Dnc.
Il tabellino. CALLIGARIS: Avanzo 4, Tonetti 9, Fumolo 19, Galiazzo 6, Vidani 10, Ferrari 19, Zambon, Miani, Pigato 16; non entrato: Miniussi. Coach Zuppi. CAORLE: Rubin 15, Bravin 9, Gaiatto 10, Zanatta 18, Tamassia, Cais, Marcon, Gattesco 8, Agostinetto 5, Dal Molin 11. Coach Ostan. Arbitri: Dori di Mirano e Maniero di Mestre.
Il commento di coach Maurizio Zuppi: «Non abbiamo – dice il tecnico – difeso bene e in attacco siamo stati superficiali, ma quando contava siamo stati cinici. Nel finale, Galiazzo è stato importante con la sua esperienza e la sua creatività. Tra gli altri singoli, Pigato è in ripresa dopo i problemi fisici accusati una settimana fa, Zambon è stato utilizzato con il contagocce a causa di un affaticamento ai flessori di una coscia, mentre Miniussi è stato tenuto precauzionalmente a riposo a causa di una botta a un piede».

Ufficio Stampa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: