Centro Sedia Basket

Calligaris-Padova: 55-64

L’ottava giornata di serie C Gold si è conclusa con la seconda sconfitta consecutiva per la Csb Corno di Rosazzo che sul campo casalingo ha ospitato il Guerriero Padova.
La partita inzia con estrema difficoltà da entrambe le parti, percentuali bassissime al tiro portano al punteggio di 12-8 allo scadere dei primi 10 minuti per la Calligaris.
Il secondo quarto si conclude sul 27-27, mostrando i primi segnali di difficoltà da parte dei padroni di casa che non riescono ad imporre il proprio gioco.
Fin dall’inizio del terzo periodo Padova si porta in vantaggio riuscendo a chiudere la partita sul punteggio di 55-64 alla fine del quarto quarto.
Il vice allenatore Giuseppe D’Amelio commenta così la prestazione: “Una partita che doveva andare in tutt’altra direzione, abbiamo avuto delle medie al tiro purtroppo molto basse soprattutto da 3 e non siamo riusciti a gestire bene i possessi più importanti. L’unica nota positiva la possiamo ritrovare nella nostra difesa che tutto sommato risulta essere valida. Avremmo dovuto far girare di più la palla in attacco, peccato perchè erano due punti da portare a casa e ora cercheremo di rifarci contro Verona.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: