Centro Sedia Basket

Calligaris a Pordenone per il primo test pre-stagionale

Continua a buon ritmo la preparazione della Calligaris e si avvicinano i primi test pre-stagionali. Una parte di atletica diretta dal preparatore Tossut e una seconda parte di fondamentali e attività sul campo caratterizzano questo primo periodo di attività.
Assieme ai grandi della prima squadra sono al lavoro anche i ragazzi dell’Under 20 che verranno seguiti durante tutta la stagione da Coach Beretta e il vice Bonetti.
Primo match fra tutti sarà l’incontro con Pordenone di Venerdì 2, Floreani e compagni ritrovano un avversario importante dopo l’epilogo della passata stagione e c’è molta voglia di far subito bene contro una squadra che questa stagione disputerà una categoria superiore.
Un ottimo test quindi in vista della seconda amichevole contro CUS Trieste il Martedì 6 e soprattutto per il torneo Goriziano che vedrà la Calligaris impegnata contro Cormons e Cervignano nella prima fase il 13 e 14 Settembre.
La serie di partite volte alla preparazione in vista dell’inizio del campionato terminerà nell’amichevole contro Codroipo di Venerdì 23.

Uff. Stampa Centro Sedia Basket

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: