Centro Sedia Basket

Calligaris a Pordenone per il primo test pre-stagionale

Continua a buon ritmo la preparazione della Calligaris e si avvicinano i primi test pre-stagionali. Una parte di atletica diretta dal preparatore Tossut e una seconda parte di fondamentali e attività sul campo caratterizzano questo primo periodo di attività.
Assieme ai grandi della prima squadra sono al lavoro anche i ragazzi dell’Under 20 che verranno seguiti durante tutta la stagione da Coach Beretta e il vice Bonetti.
Primo match fra tutti sarà l’incontro con Pordenone di Venerdì 2, Floreani e compagni ritrovano un avversario importante dopo l’epilogo della passata stagione e c’è molta voglia di far subito bene contro una squadra che questa stagione disputerà una categoria superiore.
Un ottimo test quindi in vista della seconda amichevole contro CUS Trieste il Martedì 6 e soprattutto per il torneo Goriziano che vedrà la Calligaris impegnata contro Cormons e Cervignano nella prima fase il 13 e 14 Settembre.
La serie di partite volte alla preparazione in vista dell’inizio del campionato terminerà nell’amichevole contro Codroipo di Venerdì 23.

Uff. Stampa Centro Sedia Basket

Scopri di più da Centro Sedia Basket

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading